top of page
  • greenbeichioggia

A Carnevale ogni scherzo vale!!

14 febbraio 2021, Diga Nord spiaggia di Sottomarina


Se pensavate ci fossimo dimenticati del nostro diario di bordo vi sbagliavate di gros… Ops, in realtà avete pienamente ragione Bei, scusate. Siamo stati molto occupati con alcune collaborazioni tra associazioni e con una proposta di progetto a livello comunale, ma non vogliamo annoiarvi con i nostri retroscena e soprattutto svelarvi i nostri segreti (muhahaha).


Ma torniamo ai fatti, ciò che ci viene meglio, con un veloce flashback su quello che è stato lo scorso San Valentino/Carnevale/raccolta rifiuti/chi più ne ha più ne metta. Splendida giornata di sole, temperature sempre più miti, finalmente in Zona Gialla: condizioni ideali per i nostri Bei per far del bene all’ambiente e al nostro mare. Oltre una cinquantina di persone sparse tra spiaggia, battigia e scogli della Diga Nord del nostro litorale: coppie di innamorati (so cute!), gente vestita per il carnevale (so crazy!), vecchi e nuovi amici (so cool!), tutti insieme appassionatamente.

Tra i vari costumi è doveroso ricordare i temerari che se ne sono strafregati di risatine e prese per i fondelli da parte degli amici, ma che han tenuto alto il nome del Carnevale: Benny Hermione Granger, Luca orsetto/scimmietta/animaletto peloso simpatico (ma neanche troppo), Matteo membro di Akatsuki (comprensibile solo ai nerd di un certo spessore), Schi Mago giullare, Simone parruccone andnot many more.


La “lochescion”, come direbbe Alessandro Borghese, già la conoscevamo, ma sembra che il nostro lavoro di pulizia non sia mai abbastanza, visto che anche in questa uscita riusciamo a collezionare ben 87 sacchi e i ritrovamenti strani non mancano di certo:

  • Borsettina chiaramente firmata Vuitton, abbandonata da qualche pescatrice troppo chic da utilizzare la stessa borsa sia per la pesca che per le uscite con le amiche vamp

  • Tartarugona spiaggiata, di certo proveniente dai mari caraibici, il tutto documentato grazie ad un’attenta analisi del team RIS composto da Morris e Riccardo

  • Teschio di cane risalente all’epoca di “C’era una volta, tanto tempo fa…”

  • Boe a non finire, di tutti i colori e di tutte le salse.

Foto di rito, sfaticata per portare i sacchi al punto di raccolta per Veritas (come sempre impeccabili nel far sparire tutto), baci e abbracci finali… hahahahahah siamo seri dai, non si abbracciano gli amici da tempi immemori.

Alla prossima! Stay Green, Stay Bei!

I Green Bei

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page